Servizi

Con il decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 31 maggio 2013, infatti, è stata stabilita una nuova data entro la quale i cittadini potranno usufruire degli incentivi fiscali sui lavori di ristrutturazione e di miglioramento dell’efficienza energetica delle proprie case. Nello specifico, la proroga è stata estesa fino al 31 dicembre 2013 per le famiglie e i privati cittadini (sia per quanto riguarda le ristrutturazioni che gli interventi per il risparmio energetico), mentre per i condomini il termine ultimo è stato fissato per il 30 giugno 2014. Al centro del decreto, oltre alla conferma dell’agevolazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione, ci sono anche alcune importanti novità: – l’incremento dell’ Econobonus per l’efficienza energetica, che dal 55% sale al 65%, con decorrenza già a partire dal 06/06/2013; - Nuova introduzione del bonus per i MOBILI, che potrà essere utilizzato per l’acquisto nell’appartamento da ristrutturare di mobili fissi (ovvero, compresi nella muratura) come cucine e armadi a muro, fino ad un ammontare di 10.000€.

POSA IN OPERA

POSA IN OPERA

Siamo in grado di offrervi questo servizio garantendovi la massima professionalità e competenza maturata con un'esperienza cinquantennale nel campo delle persiane avvolgibili.
PREVENTIVI GRATUITI

PREVENTIVI GRATUITI

Il sopralluogo e il preventivo GRATUITI sono effettuati dal personale altamente qualificato del nostro ufficio tecnico.
RILIEVI in LOCO

RILIEVI in LOCO

Rileviamo in loco le misure del foro oggetto di tamponamento attraversio strumenti di precisione che preculdono errori di natura tecnica.
TOP