Storia

La nostra identità

Storia

La lunga storia di Fiala

La ditta Fiala, con sede a Grossa di Gazzo (PD), ha iniziato l’attività di produzione di avvolgibili in legno nel 1955 unendo le forze di quattro artigiani, forti dell’esperienza maturata nelle rispettive falegnamerie di famiglia.

Nata come azienda produttrice di tapparelle avvolgibili in legno, negli anni ha sempre cercato di seguire con attenzione l’evoluzione del mercato e della ricerca nell’ambito di tecnologie e nuovi materiali.

L’esperienza acquisita nel settore ha permesso di realizzare e brevettare “SCUDO”: un prodotto innovativo dalle prestazioni senza precedenti. “SCUDO” è l’avvolgibile costituito da un profilo in alluminio estruso accoppiato ad un profilo in PVC.

I nostri punti di forza

Professionalità, puntualità, competenza: ecco i principali punti di forza di Fiala. Sono quest’ultimi che negli anni hanno reso questo marchio famoso, specialmente presso una vasta clientela della provincia di Padova e Vicenza.

Ciò che caratterizza maggiormente la nostra attività è però la ricerca della soddisfazione del cliente, che si concretizza in una produzione flessibile, sempre attenta alle richieste e in un ottimo servizio post-vendita.

La nostra rete di professionisti di riferimento

Negli anni Fiala ha costruito una fitta rete di importanti contatti con studi tecnici (geometri, architetti, ingegneri), imprese edili, serramentisti: questo ha reso il nostro lavoro più semplice e parte, all’occorrenza, di un’offerta completa.

Negli anni abbiamo visto aumentare la nostra clientela privata, che garantisce una continua pubblicità grazie al passaparola. Se anche tu vuoi avvalerti dei nostri servizi, ti invitiamo a proseguire nella navigazione del sito per conoscerli più nel dettaglio.

Desideri ricevere informazioni o un preventivo gratuito?

Social

Perché sceglierci

Sussidi di Stato

Recapiti

Chiamaci subito